Venu89

Clan Phoenix

Recommended Posts

Salve ragazzi, il clan Phoenix recluta nuovi compagni di avventura.

clan lvl 5 con ch dion;

 

In clan abbiamo solo 3 regole:

 

1: Aiutare sempre i compagni di clan e partecipare attivamente a tutte le attività di clan.

 

2: "Obbligatorio" l'uso del programma discord e ts3 per comunicare. https://discordapp.com/download

 

3: Rispettare il prime time. 

 

I nostri obbiettivi principali sono: DIVERTIRSI, creare un gruppo di amici affiatato, e crescere all'interno del server.

 

Non cerchiamo classi in particolare, consiglio vivamente di giocare le classi preferite, anche se WARLORD/BD/SWS attivi sono sempre ben accetti eheheheh.

 

Per info in game contattate : Venu, Guidanz.

 

Per info in generale scrivete pure in questo post o contattatemi via pm, oppure aggiungetemi direttamente su discord, il mio nick e' Venu89#5417

 

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di vedervi presto in game eheheh.

 

Ale.

 

Edited by Venu89

Share this post


Link to post

Ciao! Fresco fresco di oggi ho iniziato con due classi: SPS e DA, da decidere quale portare avanti.
Non tocco L2 da mooolti anni, da circa 10 annetti quando c'era la c3/c4. Fa piacere vedere che è ancora molto attivo e che esistono dei server scuola vecchia del genere.

Magari ci becchiamo in game, tante, troppe cose mi sono sconosciute e/o le ho dimenticate.

Share this post


Link to post

Ciao, benvenuto, ho visto che mi hai anche scritto in game, siamo contenti di averti tra le nostre fila :)

fai cosi aggiungimi in discord se possibile cosi' facilitiamo i vari contatti.

 

Buona giornata ciao belloooooooooooooo

 

Venu

Share this post


Link to post

ciao, si stiamo reclutando, ti consiglio di aggiungermi in discord, cosi' riusciamo a contattarci piu' velocemente e piu' facilmente :)

 

per le classi ne parliamo di persona ok?

 

ciao bello/a 

 

 

 

Share this post


Link to post

Ciao bello, segui sul forum la procedura di reclutamento oppure aggiungimi in discord che facciamo prima :) , Venu89#5417 

 

Benvenuto :)

 

Edited by Venu89

Share this post


Link to post

CIao a tutti, io e un mio amico siamo pronti a ricominciare a bruciarci gli occhi. Giocavamo circa 10 anni fa. Mi chiedevo, fino a che punto arriva questo patch? C'è la terza classe? Le subclass e le oly? Appena finisco di scaricare cerco di contattarvi in game per entrare in gilda e avere info sul gioco (non è che ricordo proprio tutto)

 

Edited by Lotti

Share this post


Link to post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...