caesar1989

E si ritorna su L2..

Recommended Posts

Ciao gente,
In passato (più di 10 anni fa!) ho giocato a Lineage 2 su un piccolo server privato,
eravamo una community piccola ma compatta e avevo stretto delle belle amicizie.

E' passato un po di tempo, e dopo aver passato del tempo su diversi altri giochi (FFXIV, WOW, Diablo 3.. e altri) ho deciso di tornare su L2

Il "nuovo" L2 non mi soddisfa molto, troppo semplificato.. e mi resta un po confusionale.

Ora, volevo farvi un paio di domande riguardo questo server, tenete conto che lavorando posso giocare poco (1/2 due ore o poco piu alla sera, e non tutte le sere):
1. Com'è la community?
2. E' un pay2win? Cioè ci si può potenziare facendo donazioni? (se si evitate pure di rispondere alle altre domande ^^')
3. Giocando poco (1/2 ore a sera) si riesce comunque a godere del gioco?
4. Ci sono wipe/reset del server? Se si, quanto spesso?

Grazie mille in anticipo per tutte le risp,
Spero che questo sia il posto giusto dove poter ricominciare xD

Share this post


Link to post

Ciao benvenuto vediamo un po :

 

1. La community del server non e' molto ampia credo 1.5/2k online massimi ma non e' male c'e' vita ad ogni livello

2. Donando puoi ottenre col che si usano per svariate cose , dal premium account ( possibilita di usare box 1 per ogni PA ) , cappellini ect

3. Considera che e' un 3x se le motivazioni sono giocare e godersela senza guardare troppo al livello si , te lo puoi godere

4. 2 anni del server no reset o wipe che io sappia

Sinceramente se giochi per goderti il buon vecchio l2 e zappare due mobs ti puoi divertire tranquillamente , se pensi a lvl 65/70 castel siege ect forse e' un po basso come rate per giocare un paio di ore al di

 

Bella !

Share this post


Link to post

Bhe insomma è parecchio pay2win, se vuoi una bella armona +12 sganci un centone e la prendi dalla auction house.

La cosa buona è che puoi fartela anche farmando pian piano comprandola da altri player.

 

Share this post


Link to post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...