Sign in to follow this  
Gianni87

CLAN ITALIANO - ATTIVO

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

CLAN ITALIANO RECLUTA! B|

Nome del Clan:  BlackViper (a breve il clan sarà rappresentato da una bella crest tricolore!)

CapoClan: MrGiggiOne

Siamo solo agli inizi, quindi scegliete la classe che più vi piace e diverte! al momento non abbiamo particolari esigenze! anche perché il server è tosto, quindi dovete divertirvi per poter crescere bene ;)

Io in game sono Balin, crafter del Clan, dalle mie mani forgerò le vostre armi e armature! B| Quindi provate a piemmare me o direttamente MrGiggiOne, oppure scrivete direttamente in forum (che controllo quotidianamente).

Ci si vede in game :D

 

Share this post


Link to post

Ciaooooooooooo!

Ok proverò a contattarti :D oppure quando logghi prova a piemmare direttamente MrGiggiOne, così ti clanna ;)

Come orario di gioco, il mio è uguale ^^ allora ci vediamo in game!

Share this post


Link to post

Ciao raga vi porgo due domande secche per farmi un'idea.

1. Quanti utenti conta in media questo server? quando l'ho provato ero SOLO

2. Che classe vi servirebbe in clan? (pensavo un paladino)

3. Pvp oriented?

 

Grazie mille

Share this post


Link to post

Ciao!!! Benvenuto :)

1. Mmmm non saprei dirti un numero preciso, perché a differenza di altri server non c'e' modo per saperlo (o almeno cosi' so), tuttavia dipende quando l'hai provato xD perche' ora come ora ti dico solo che expare e' durissima....non tanto perchè è un low rate, ma perche' c'e' cosi' tanta gente che manca quasi lo spazio xD Quindi in un certo senso ho dato risposta alla domanda :)

2. In clan siamo tantissimi, abbiamo da poco fatto il liv 3 e mi sa che lo spazio per clannare non basti xD quindi fai la classe che piu' ti diverte, un bel Paladin va benissimo

3. Abbiamo da poco iniziato una guerra con due clan, ma non e' ancora un vero e proprio pvp.... siamo ancora agli inizi e fare pvp in no grade la vedo dura xD pero' dato quanti siamo (al momento sulla 20 ina) miriamo sicuramente a dominare il server B|

Per qualsiasi info chiedi pure, altrimenti ci si becca in game ;) io mi chiamo Balin, oppure contatta direttamente il capo clan: MrGiggiOne (anche perche' è lui che si occupa dei clannaggi)

Share this post


Link to post

Ciao e benvenuto! :D

Purtroppo bisogna avere un attimo di pazienza, in quanto il clan è full :o dobbiamo farlo salire a liv 4 (il che vuol dire 5 k di item da droppare e 1 kk di sp sul capoclan, quindi ci vorra' un po' di tempo).... abbiamo quindi creato un secondo clan, in modo che si rimanga cmq tutti in contatto e anche chi al momento è fuori clan possa trovar gente e non expare da solo :) 

contatta in game GreenHawk ;)

Share this post


Link to post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this