Gianni87

CLAN ITALIANO

Recommended Posts

Siamo l'unico Clan Italiano attivo presente sul server! :) 

Info sul clan:

Nome del clan BlackViper

Livello del clan 3

CH (work in progress)

Clan Leader Aegon

Dimensione del clan 25 clannati (25 attivi + spoiler di clan)

Puntiamo a creare un clan italiano sempre più competitivo e potente! quindi siamo alla continua ricerca di connazionali!!! Per entrare basta fare l'application in game tramite la voce "Clan Entry" oppure contattare direttamente i seguenti pg: Aegon, Doze, Folgore, Teseo.

Classi che risulterebbero utili: 

Nuker - qualsiasi

Curatori - Bishop, Elven Elder

Support - Warcryer, Overlord

Spoiler - al momento abbiamo uno spoiler di clan che utilizziamo in comune. Ma se la classe vi piace, averlo come realmente attivo sarebbe preferibile.

Ovviamente, trattandosi di un server tosto, consiglio di scegliere la classe che più vi diverte ;) tuttavia, se volete unire le due cose (divertimento e utilità al clan) in alto leggete le classi che al momento servirebbero B|

Ciao belli! Facciamo vedere a sto server di che pasta son fatti gli italici! :D

Share this post


Link to post

Ciao Gianni, stavo pensando di giocare in questo server, però non ho mai toccato il classic sinceramente, ho sempre iniziato a giocare dal c5, qualche consiglio? è ancora conveniente iniziare dopo qualche mese? ci sono almeno 1000 players nel server?

Grazie in anticipo!

Share this post


Link to post

Ragazzi sarei interessato a iniziare sul server, com'e' la situazione?

Sono cmq indeciso se fare Spellsinger o Spoiler di Main, mi pacciono entrambi, anche se la mia classe sarebbe Sps, consigli?

Share this post


Link to post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...