Drizzt Do Urden

Clan VenomTeam

Recommended Posts

Ciao!
Non so come sia la situazione del clan (o in generale della community ITA sul server)

Io e la mia ragazza (+ 1 box, probabilmente BD) inizieremo a giocare questa sera
(avevamo già iniziato dei nani qualche anno fa, adesso abbiamo deciso di portare avanti le nostre main e poi vedremo come evolve la faccenda)

Ho aperto un post con qualche domanda in General, per capire quali potrebbero essere le classi da usare
Personalmente propendo per Destro/Tyrant, ma mi è stato consigliato anche warlord, quindi ... non so
La mia ragazza andrà per un buffer che funzioni bene con il mio main (WC, PP o SE, da decidere),
il box sarà, come dicevo, probabilmente un BD.

Non giochiamo molto, abbiamo un lavoro full time e altre faccende in real che ci portano via tempo, e quindi ci dedichiamo al gioco in modo molto casual.

Cerchiamo un clan per avere compagnia, e per la "convenienza" dei buff all'exp e delle reward

Se il vostro clan accetta gente casual come noi, saremmo lieti di unirci ?
in caso contrario, beh ciccia, ci si beccherà in game XD

Share this post


Link to post

Sono onestamente confuso XD...
Perchè l'idea iniziale era Destro (io) + WC (o PP) (mia morosa) + BD

Ma ho letto che andando avanti col game non è il massimo il Destro, mi è stato detto di fare Warlord (non so per quale motivo) o eventualmente Tyrant (che a detta di qualcuno è meglio sia del destro che del warlord)... ma a questo punto davvero non so cosa scegliere ^^'

Magari stas,se riusciamo, facciamo un salto su discord per cercare un po di chiarezza,
cosi non iniziamo delle classi di cui poi ci pentiremo XD

Share this post


Link to post

Ciao! Mi trovo quì principalmente per questo topic, sono un ex BD lvl 78 unoffy dei tempi di CT se non erro (gear cap S80) che poi è tornato a giocare dopo qualche anno su offy e li ho un kamael Tyrr Doombringer lvl 95 full R equip che ahimè ho abbandonato per motivi di lavoro qualche anno fa...

Ho riprovato l'ufficiale e le cose ho visto che sono cambiate parecchio, direi troppo...p2w pesante a quei livelli e voglia di rimettere mano al mio pg 0 contando che ricordo poco del gioco e che molto non è più come prima.

Allora ho dato una chance al Classic sempre su offy e personalmente lo trovo troppo hardcore, pieno zeppo di bot (contando che ora ne hai un facsimile di base nel gioco) e il sistema VIP data la natura hardcore facilita di molto le cose...onestamente al lvl 20 mi ha già stancato..

Pertanto ero in cerca di un buon server e di una community italiana sopratutto per la compagnia e per aiutarmi a rinfrescare la mia memoria di questa versione del gioco e comunque del gioco in generale, dopo un paio di tentativi in vari server questo sembrerebbe fare al caso mio e spero che il vostro clan/gilda sia ancora attivo e ci sia un posticino anche nello sgabuzzino dell'accademy :D

Ingame sono Yakikoo attualmente lvl 23 se non erro ma ho creato il pg da meno di 2gg, conto di expare un bel po' questo periodo :P

Uso Discord in caso vi servano altre info!

Share this post


Link to post
12 hours ago, Yakikoo said:

Ciao! Mi trovo quì principalmente per questo topic, sono un ex BD lvl 78 unoffy dei tempi di CT se non erro (gear cap S80) che poi è tornato a giocare dopo qualche anno su offy e li ho un kamael Tyrr Doombringer lvl 95 full R equip che ahimè ho abbandonato per motivi di lavoro qualche anno fa...

Ho riprovato l'ufficiale e le cose ho visto che sono cambiate parecchio, direi troppo...p2w pesante a quei livelli e voglia di rimettere mano al mio pg 0 contando che ricordo poco del gioco e che molto non è più come prima.

Allora ho dato una chance al Classic sempre su offy e personalmente lo trovo troppo hardcore, pieno zeppo di bot (contando che ora ne hai un facsimile di base nel gioco) e il sistema VIP data la natura hardcore facilita di molto le cose...onestamente al lvl 20 mi ha già stancato..

Pertanto ero in cerca di un buon server e di una community italiana sopratutto per la compagnia e per aiutarmi a rinfrescare la mia memoria di questa versione del gioco e comunque del gioco in generale, dopo un paio di tentativi in vari server questo sembrerebbe fare al caso mio e spero che il vostro clan/gilda sia ancora attivo e ci sia un posticino anche nello sgabuzzino dell'accademy :D

Ingame sono Yakikoo attualmente lvl 23 se non erro ma ho creato il pg da meno di 2gg, conto di expare un bel po' questo periodo :P

Uso Discord in caso vi servano altre info!

Bella Yakiko, siamo ancora attivi (anche se con l'estate non si direbbe) il clan è full ita e in fase di crescita, ovviamente sei il benvenuto.

Per quanto riguarda il server ce n'è da parlare ma per fartela breve diciamo che abbiamo peregrinato tanto tra varie chronicle, rate e custom server ma all'ennesima illusione di un nuovo shard superaffollato che si desertificava nell'arco di 1-2 mesi siamo tornati qua su club dopo circa 2 anni di assenza, al nostro ritorno abbiamo ritrovato una buona popolazione e un mercato stabile (i prezzi erano addirittura scesi da quando ce ne siamo andati, cosa mai vista in un server longevo).

Ebbene sì, è abbastanza hardcore classic club e purtroppo vediamo moltissimi nuovi player entrare (anche  con una certa esperienza di gioco) e mollare prima di toccare il 40, abbiamo provato a dare un supporto iniziale alle nuove reclute, sia a livello di equip che di powerexp per un certo periodo ma non è servito a nulla anzi, ha sortito l'effetto opposto: reclute sparite nel nulla (1 su 100 si prese la briga di riconsegnare eventuale equip passato).

In soldoni: supporto economico per item abbiamo smesso di darne, supporto tecnico (possibilmente a voce su discord) per domande su server/farm/pg/prezzi quanto ne vuoi.

Se ho dimenticato qualcosa passo la parola a Nagyn o Shynt

Share this post


Link to post
22 hours ago, Yakikoo said:

Ciao! Mi trovo quì principalmente per questo topic, sono un ex BD lvl 78 unoffy dei tempi di CT se non erro (gear cap S80) che poi è tornato a giocare dopo qualche anno su offy e li ho un kamael Tyrr Doombringer lvl 95 full R equip che ahimè ho abbandonato per motivi di lavoro qualche anno fa...

Ho riprovato l'ufficiale e le cose ho visto che sono cambiate parecchio, direi troppo...p2w pesante a quei livelli e voglia di rimettere mano al mio pg 0 contando che ricordo poco del gioco e che molto non è più come prima.

Allora ho dato una chance al Classic sempre su offy e personalmente lo trovo troppo hardcore, pieno zeppo di bot (contando che ora ne hai un facsimile di base nel gioco) e il sistema VIP data la natura hardcore facilita di molto le cose...onestamente al lvl 20 mi ha già stancato..

Pertanto ero in cerca di un buon server e di una community italiana sopratutto per la compagnia e per aiutarmi a rinfrescare la mia memoria di questa versione del gioco e comunque del gioco in generale, dopo un paio di tentativi in vari server questo sembrerebbe fare al caso mio e spero che il vostro clan/gilda sia ancora attivo e ci sia un posticino anche nello sgabuzzino dell'accademy :D

Ingame sono Yakikoo attualmente lvl 23 se non erro ma ho creato il pg da meno di 2gg, conto di expare un bel po' questo periodo :P

Uso Discord in caso vi servano altre info!

Benvenuto su club ! Hai un pm ?

Share this post


Link to post

Grazie a TUTTI gentilissimi ^^ comunque lvl 25 e moon armor fatta (ty google) per il resto vi posso assicurare che allo stato attuale è meno HC del client offy...

Comunque la cosa non mi spaventa mi sono tirato su una gilda su BDO e dopo 2 anni ero comunque in range dei top player....anche li la vita non è affatto semplice d'altronde fa un po'parte della formula di questi giochi :)

 

Edited by Yakikoo

Share this post


Link to post

bump.

Piemmare/Mail "Nagyn "lNagyn "j4ckdan13l "Naris "Bandaalk

Accedete al nostro discord o addatemi direttamente Nagyn#0832

Share this post


Link to post

We need more pastatini! 

Basta perdere tempo a fare i macho man in server 3000x dove togliere un 4% a un nemico non gli frega un cazzo di niente

Veniteqqqua!!! abbiamo un fattore rosik del 300%

 

 

 

 

Attenzione: il fattore rosik può causare effetti collaterali, non somministare ai giocatori di LOL e Fortnite, tenere fuori dalla portata dei bambini rosichini

Share this post


Link to post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...