MrGiggiONE Posted May 29, 2015 Report Posted May 29, 2015 Miei cari appassionati di L2 , questo progetto é quello che stavamo aspettando da tempo , un bel server che ci fa ritornare un po indietro nel tempo , in quel tempo dove davvero si giocava ad L2 , dove c'era il vero divertimento , quando esistevano community Italiane di oltre 1k di player ? , vorrei provare a costruire qualcosa che sia in grado di farci divertire come un tempo , ma lo sappiamo L2 e soprattuto competizione e in server internazionali come questo se non si fa gruppo non si riesce ad essere competitivi e quindi non si riesce a godere di tutto quello che ci offre L2 Classic .?Quindi ITALIANI che state aspettando ? Unitevi al nostro gruppo miriamo a formare un clan totalmente italiano di almeno 40 persone . Mandatemi PM se siete interessati al progetto !! Regards LR Quote
Articko Posted May 29, 2015 Report Posted May 29, 2015 quante persone siete (sicure) a giocare?come strutturate il clan ? che obiettivi avete? siete casul o hardcore?quanti costant party avete in clan? Quote
MrGiggiONE Posted May 29, 2015 Author Report Posted May 29, 2015 Per tutte le info scriveremi in pM contatti Skype o contatto whastup :) Quote
Blaemyr Posted May 30, 2015 Report Posted May 30, 2015 io e mia moglie ci siamo ! non siamo hardcore !! abbiamo 2 gemelli ma ogni tanto ci piace entrare e giocare ! DA+PP o SORC+SE Quote
Balgaz Posted June 3, 2015 Report Posted June 3, 2015 io ci potrei essere se decido di ri-iniziare seriamente l2.. mandami il numero whatsapp per pm Quote
spektro Posted June 19, 2015 Report Posted June 19, 2015 potrei provare a tornare... ma non sono hardcore! purtroppo ad oggi ho tanti impegni! mandami pm fammi sapere qualosa Quote
Synbourne Posted August 8, 2015 Report Posted August 8, 2015 Io e un paio di amici stiamo pensando di formare un clan, volendo possiamo o creare un alleanza di italiani, oppure unirci in un solo clan tutti insieme! Quote
MrGiggiONE Posted October 26, 2015 Author Report Posted October 26, 2015 Ciao a tutti, beh finalmente il server e up. mi trovate in game su MrGiggiONE, o sul forum in pm. proviamo a fare un clan tutto italiano :)))Recruiting ON ^^ Quote
Gianni87 Posted October 26, 2015 Report Posted October 26, 2015 Giggioneeeeeeee!!!! Sono Gianni (tu mi conosci come Balin)!Di italiani siamo un bel pò! quindi il clan si può fare il mio Balin è già operativo prova a contattare in game "Belloilnano", perché aveva già in mente di creare il clan...così magari vi organizzate sui dettagli Quote
Vais Posted November 14, 2015 Report Posted November 14, 2015 ragazzi sono on line con Moloch, mandatemi una mail o un pm per quali orari siete loggati cosi mi clannate. un saluto Quote
Recommended Posts