MrGiggiONE 0 Report post Posted May 29, 2015 Miei cari appassionati di L2 , questo progetto é quello che stavamo aspettando da tempo , un bel server che ci fa ritornare un po indietro nel tempo , in quel tempo dove davvero si giocava ad L2 , dove c'era il vero divertimento , quando esistevano community Italiane di oltre 1k di player ? , vorrei provare a costruire qualcosa che sia in grado di farci divertire come un tempo , ma lo sappiamo L2 e soprattuto competizione e in server internazionali come questo se non si fa gruppo non si riesce ad essere competitivi e quindi non si riesce a godere di tutto quello che ci offre L2 Classic .?Quindi ITALIANI che state aspettando ? Unitevi al nostro gruppo miriamo a formare un clan totalmente italiano di almeno 40 persone . Mandatemi PM se siete interessati al progetto !! Regards LR Quote Share this post Link to post
Articko 0 Report post Posted May 29, 2015 quante persone siete (sicure) a giocare?come strutturate il clan ? che obiettivi avete? siete casul o hardcore?quanti costant party avete in clan? Quote Share this post Link to post
MrGiggiONE 0 Report post Posted May 29, 2015 Per tutte le info scriveremi in pM contatti Skype o contatto whastup :) Quote Share this post Link to post
Blaemyr 0 Report post Posted May 30, 2015 io e mia moglie ci siamo ! non siamo hardcore !! abbiamo 2 gemelli ma ogni tanto ci piace entrare e giocare ! DA+PP o SORC+SE Quote Share this post Link to post
Balgaz 0 Report post Posted June 3, 2015 io ci potrei essere se decido di ri-iniziare seriamente l2.. mandami il numero whatsapp per pm Quote Share this post Link to post
spektro 0 Report post Posted June 19, 2015 potrei provare a tornare... ma non sono hardcore! purtroppo ad oggi ho tanti impegni! mandami pm fammi sapere qualosa Quote Share this post Link to post
Ago 0 Report post Posted July 2, 2015 sarei interessato, ti ho scritto in pm Quote Share this post Link to post
Synbourne 1 Report post Posted August 8, 2015 Io e un paio di amici stiamo pensando di formare un clan, volendo possiamo o creare un alleanza di italiani, oppure unirci in un solo clan tutti insieme! Quote Share this post Link to post
MrGiggiONE 0 Report post Posted October 26, 2015 Ciao a tutti, beh finalmente il server e up. mi trovate in game su MrGiggiONE, o sul forum in pm. proviamo a fare un clan tutto italiano :)))Recruiting ON ^^ Quote Share this post Link to post
Gianni87 0 Report post Posted October 26, 2015 Giggioneeeeeeee!!!! Sono Gianni (tu mi conosci come Balin)!Di italiani siamo un bel pò! quindi il clan si può fare il mio Balin è già operativo prova a contattare in game "Belloilnano", perché aveva già in mente di creare il clan...così magari vi organizzate sui dettagli Quote Share this post Link to post
Vais 0 Report post Posted November 14, 2015 ragazzi sono on line con Moloch, mandatemi una mail o un pm per quali orari siete loggati cosi mi clannate. un saluto Quote Share this post Link to post