Gianni87 0 Report post Posted October 26, 2015 Ciao ragazzi!CLAN ITALIANO RECLUTA! Nome del Clan: BlackViper (a breve il clan sarà rappresentato da una bella crest tricolore!)CapoClan: MrGiggiOneSiamo solo agli inizi, quindi scegliete la classe che più vi piace e diverte! al momento non abbiamo particolari esigenze! anche perché il server è tosto, quindi dovete divertirvi per poter crescere bene Io in game sono Balin, crafter del Clan, dalle mie mani forgerò le vostre armi e armature! Quindi provate a piemmare me o direttamente MrGiggiOne, oppure scrivete direttamente in forum (che controllo quotidianamente).Ci si vede in game Quote Share this post Link to post
Mikyele97 0 Report post Posted October 27, 2015 Ho messo in dl il client, appena finisce, sarò dei vostri Quote Share this post Link to post
Lelaniat 0 Report post Posted October 29, 2015 Ciao Gianni,ho iniziato giusto oggi una BD.Nick in game Lelaniat. La sera un paio di orette dovrei riuscire a farle Ciaoo o/ Quote Share this post Link to post
Gianni87 0 Report post Posted October 29, 2015 Ciaooooooooooo!Ok proverò a contattarti oppure quando logghi prova a piemmare direttamente MrGiggiOne, così ti clanna Come orario di gioco, il mio è uguale ^^ allora ci vediamo in game! Quote Share this post Link to post
Prodigy 0 Report post Posted November 8, 2015 Ma rates e chronicle? Quote Share this post Link to post
Tiberyas 0 Report post Posted November 10, 2015 Ciao raga vi porgo due domande secche per farmi un'idea.1. Quanti utenti conta in media questo server? quando l'ho provato ero SOLO2. Che classe vi servirebbe in clan? (pensavo un paladino)3. Pvp oriented? Grazie mille Quote Share this post Link to post
Gianni87 0 Report post Posted November 11, 2015 Ciao!!! Benvenuto 1. Mmmm non saprei dirti un numero preciso, perché a differenza di altri server non c'e' modo per saperlo (o almeno cosi' so), tuttavia dipende quando l'hai provato perche' ora come ora ti dico solo che expare e' durissima....non tanto perchè è un low rate, ma perche' c'e' cosi' tanta gente che manca quasi lo spazio Quindi in un certo senso ho dato risposta alla domanda 2. In clan siamo tantissimi, abbiamo da poco fatto il liv 3 e mi sa che lo spazio per clannare non basti quindi fai la classe che piu' ti diverte, un bel Paladin va benissimo3. Abbiamo da poco iniziato una guerra con due clan, ma non e' ancora un vero e proprio pvp.... siamo ancora agli inizi e fare pvp in no grade la vedo dura pero' dato quanti siamo (al momento sulla 20 ina) miriamo sicuramente a dominare il server Per qualsiasi info chiedi pure, altrimenti ci si becca in game io mi chiamo Balin, oppure contatta direttamente il capo clan: MrGiggiOne (anche perche' è lui che si occupa dei clannaggi) Quote Share this post Link to post
Tiberyas 0 Report post Posted November 17, 2015 Io ho fatto apply eh :3non posso mandare pm fino al 20 Quote Share this post Link to post
Gianni87 0 Report post Posted November 18, 2015 Ciao e benvenuto! Purtroppo bisogna avere un attimo di pazienza, in quanto il clan è full dobbiamo farlo salire a liv 4 (il che vuol dire 5 k di item da droppare e 1 kk di sp sul capoclan, quindi ci vorra' un po' di tempo).... abbiamo quindi creato un secondo clan, in modo che si rimanga cmq tutti in contatto e anche chi al momento è fuori clan possa trovar gente e non expare da solo contatta in game GreenHawk Quote Share this post Link to post