Gianni87 0 Report post Posted December 4, 2015 Siamo l'unico Clan Italiano attivo presente sul server! Info sul clan:Nome del clan BlackViperLivello del clan 3CH (work in progress)Clan Leader AegonDimensione del clan 25 clannati (25 attivi + spoiler di clan)Puntiamo a creare un clan italiano sempre più competitivo e potente! quindi siamo alla continua ricerca di connazionali!!! Per entrare basta fare l'application in game tramite la voce "Clan Entry" oppure contattare direttamente i seguenti pg: Aegon, Doze, Folgore, Teseo.Classi che risulterebbero utili: Nuker - qualsiasiCuratori - Bishop, Elven ElderSupport - Warcryer, OverlordSpoiler - al momento abbiamo uno spoiler di clan che utilizziamo in comune. Ma se la classe vi piace, averlo come realmente attivo sarebbe preferibile.Ovviamente, trattandosi di un server tosto, consiglio di scegliere la classe che più vi diverte tuttavia, se volete unire le due cose (divertimento e utilità al clan) in alto leggete le classi che al momento servirebbero Ciao belli! Facciamo vedere a sto server di che pasta son fatti gli italici! Quote Share this post Link to post
Gianni87 0 Report post Posted January 5, 2016 Certo! Contatta in game uno dei seguenti nomi: Aegon, Ciaobambina, Doze, Astarte, Folgore. Oppure fai direttamente l'application dalla "Clan Entry" Quote Share this post Link to post
DANDI 0 Report post Posted January 6, 2016 sono online ma sono inferiore al 20, non posso comunicare Quote Share this post Link to post
Nestea0 0 Report post Posted January 15, 2016 ciao.. sono on dalle ore 20.00 mi potete aggiungere nel clan? Quote Share this post Link to post
Kothr0 0 Report post Posted January 31, 2016 Ciao Gianni, stavo pensando di giocare in questo server, però non ho mai toccato il classic sinceramente, ho sempre iniziato a giocare dal c5, qualche consiglio? è ancora conveniente iniziare dopo qualche mese? ci sono almeno 1000 players nel server?Grazie in anticipo! Quote Share this post Link to post
Chrysalide 0 Report post Posted February 2, 2016 Ciao! vorrei anchio iniziare a giocare!Siete ancora attivi? e nel caso quale classe sarebbe piu utile :)?Ciaoo Quote Share this post Link to post
Zagaan 0 Report post Posted April 5, 2016 Ragazzi sarei interessato a iniziare sul server, com'e' la situazione?Sono cmq indeciso se fare Spellsinger o Spoiler di Main, mi pacciono entrambi, anche se la mia classe sarebbe Sps, consigli? Quote Share this post Link to post
satana93 0 Report post Posted April 27, 2016 Ma c'è qualcuno attivo ancora? Quote Share this post Link to post