Jump to content
Make sure you know Server Administration contacts! ×
Dion x3 Classic 1.5 server - Opening 14.01.2023! ×
L2Classic.Club

Clan Phoenix

Venu89

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve ragazzi, il clan Phoenix recluta nuovi compagni di avventura.

clan lvl 5 con ch dion;

In clan abbiamo solo 3 regole:

1: Aiutare sempre i compagni di clan e partecipare attivamente a tutte le attività di clan.

2: "Obbligatorio" l'uso del programma discord e ts3 per comunicare. https://discordapp.com/download

3: Rispettare il prime time. 

I nostri obbiettivi principali sono: DIVERTIRSI, creare un gruppo di amici affiatato, e crescere all'interno del server.

Non cerchiamo classi in particolare, consiglio vivamente di giocare le classi preferite, anche se WARLORD/BD/SWS attivi sono sempre ben accetti eheheheh.

Per info in game contattate : Venu, Guidanz.

Per info in generale scrivete pure in questo post o contattatemi via pm, oppure aggiungetemi direttamente su discord, il mio nick e' Venu89#5417

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di vedervi presto in game eheheh.

Ale.

Edited by Venu89
Posted

Ciao! Fresco fresco di oggi ho iniziato con due classi: SPS e DA, da decidere quale portare avanti.
Non tocco L2 da mooolti anni, da circa 10 annetti quando c'era la c3/c4. Fa piacere vedere che è ancora molto attivo e che esistono dei server scuola vecchia del genere.

Magari ci becchiamo in game, tante, troppe cose mi sono sconosciute e/o le ho dimenticate.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Posted

Ciao, benvenuto, ho visto che mi hai anche scritto in game, siamo contenti di averti tra le nostre fila :)

fai cosi aggiungimi in discord se possibile cosi' facilitiamo i vari contatti.

Buona giornata ciao belloooooooooooooo

Venu

Posted

ciao, si stiamo reclutando, ti consiglio di aggiungermi in discord, cosi' riusciamo a contattarci piu' velocemente e piu' facilmente :)

per le classi ne parliamo di persona ok?

ciao bello/a 

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Ciao bello, segui sul forum la procedura di reclutamento oppure aggiungimi in discord che facciamo prima :) , Venu89#5417 

Benvenuto :)

Edited by Venu89
  • 1 month later...
Posted (edited)

CIao a tutti, io e un mio amico siamo pronti a ricominciare a bruciarci gli occhi. Giocavamo circa 10 anni fa. Mi chiedevo, fino a che punto arriva questo patch? C'è la terza classe? Le subclass e le oly? Appena finisco di scaricare cerco di contattarvi in game per entrare in gilda e avere info sul gioco (non è che ricordo proprio tutto)

Edited by Lotti
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...