Venu89 4 Report post Posted October 19, 2016 (edited) Salve ragazzi, il clan Phoenix recluta nuovi compagni di avventura. clan lvl 5 con ch dion; In clan abbiamo solo 3 regole: 1: Aiutare sempre i compagni di clan e partecipare attivamente a tutte le attività di clan. 2: "Obbligatorio" l'uso del programma discord e ts3 per comunicare. https://discordapp.com/download 3: Rispettare il prime time. I nostri obbiettivi principali sono: DIVERTIRSI, creare un gruppo di amici affiatato, e crescere all'interno del server. Non cerchiamo classi in particolare, consiglio vivamente di giocare le classi preferite, anche se WARLORD/BD/SWS attivi sono sempre ben accetti eheheheh. Per info in game contattate : Venu, Guidanz. Per info in generale scrivete pure in questo post o contattatemi via pm, oppure aggiungetemi direttamente su discord, il mio nick e' Venu89#5417 Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di vedervi presto in game eheheh. Ale. Edited May 31, 2017 by Venu89 Quote Share this post Link to post
NamelessOne 0 Report post Posted October 24, 2016 Ciao! Fresco fresco di oggi ho iniziato con due classi: SPS e DA, da decidere quale portare avanti.Non tocco L2 da mooolti anni, da circa 10 annetti quando c'era la c3/c4. Fa piacere vedere che è ancora molto attivo e che esistono dei server scuola vecchia del genere.Magari ci becchiamo in game, tante, troppe cose mi sono sconosciute e/o le ho dimenticate. Quote Share this post Link to post
Twingo 0 Report post Posted November 8, 2016 ciao non riesco a contattarvi in game.... il mio nick twingo... Quote Share this post Link to post
Herzeleid 0 Report post Posted January 8, 2017 Siete ancora attivi? Quote Share this post Link to post
Venu89 4 Report post Posted January 9, 2017 ciao, si si attivissimi e stiamo reclutando ancora Quote Share this post Link to post
microice 0 Report post Posted January 10, 2017 Ciao di che classi avete bisogno ??? Quote Share this post Link to post
Venu89 4 Report post Posted January 11, 2017 ciao ti ho risposto in privato Quote Share this post Link to post
CuroCuro 0 Report post Posted February 13, 2017 Ciao mi sn da poco iscritto e cercavo un clan con cui giocare Quote Share this post Link to post
Venu89 4 Report post Posted February 14, 2017 Ciao, benvenuto, ho visto che mi hai anche scritto in game, siamo contenti di averti tra le nostre fila fai cosi aggiungimi in discord se possibile cosi' facilitiamo i vari contatti. Buona giornata ciao belloooooooooooooo Venu Quote Share this post Link to post
Chrysalide 0 Report post Posted March 13, 2017 Ciao, state reclutando ancora? che classi vi servirebbero :D? Quote Share this post Link to post
Venu89 4 Report post Posted March 14, 2017 ciao, si stiamo reclutando, ti consiglio di aggiungermi in discord, cosi' riusciamo a contattarci piu' velocemente e piu' facilmente per le classi ne parliamo di persona ok? ciao bello/a Quote Share this post Link to post
GIlgear 0 Report post Posted April 3, 2017 Ciao ho incominciato ieri, giocavo ai tempi delle c3/c4. in game mi trovate come Gilgear non riesco a contattarvi. Quote Share this post Link to post
Venu89 4 Report post Posted April 3, 2017 (edited) Ciao bello, segui sul forum la procedura di reclutamento oppure aggiungimi in discord che facciamo prima , Venu89#5417 Benvenuto Edited April 3, 2017 by Venu89 Quote Share this post Link to post
Lotti 0 Report post Posted May 29, 2017 (edited) CIao a tutti, io e un mio amico siamo pronti a ricominciare a bruciarci gli occhi. Giocavamo circa 10 anni fa. Mi chiedevo, fino a che punto arriva questo patch? C'è la terza classe? Le subclass e le oly? Appena finisco di scaricare cerco di contattarvi in game per entrare in gilda e avere info sul gioco (non è che ricordo proprio tutto) Edited May 29, 2017 by Lotti Quote Share this post Link to post
Venu89 4 Report post Posted May 31, 2017 ciao, ti ho scritto in privato sul forum benvenuto Quote Share this post Link to post
Arlekin 0 Report post Posted July 3, 2017 Ciao ragazzi domani inizio giocare...mio class BD,mi potete dare suo nick name per trovarci sul gioco? Quote Share this post Link to post
Drizzt Do Urden 18 Report post Posted July 18, 2017 Ciao belli , reclutate anche casual ? Siamo tre vecchietti Quote Share this post Link to post
Byte 0 Report post Posted July 18, 2017 Ciao , il clan non esiste più Quote Share this post Link to post