Jump to content
Make sure you know Server Administration contacts! ×
Dion x3 Classic 1.5 server - Opening 14.01.2023! ×
L2Classic.Club

Cerco clan ITA

JMilton

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti se c'è qualche clan ita che cerca un support player, ho appena iniziato. Mi sono presentato nella sezione Recruitment del forum.

Vorrei fare un SWS, BD oppure EE/SE dipende dalla compagnia. Comunque immagino che i pochi ita siano già di alto livello però lo scrivo uguale, in caso fatevi sentire se interessati.

Magari ci si trova più in la..

• 2 weeks later...
Posted

Guarda e' qualche giorno che ho provato a pmare in giro per i clan ita segnati sulla lista dei clan se trovi qualcuno fammi sapere :D

A parte tutto pma/mail  in game Chantico noi siamo 3 ita arrivati da poco pure noi al max si puo pensare di farlo il clan e vedere se c'e' qlc ragazzo in giro per aumentare i numeri

Bella

Posted
On 18/7/2017 at 10:29 AM, Drizzt Do Urden said:

Guarda e' qualche giorno che ho provato a pmare in giro per i clan ita segnati sulla lista dei clan se trovi qualcuno fammi sapere :D

A parte tutto pma/mail  in game Chantico noi siamo 3 ita arrivati da poco pure noi al max si puo pensare di farlo il clan e vedere se c'e' qlc ragazzo in giro per aumentare i numeri

Bella

Ciao anche io cerco da quando sono entrato ma non ho trovato nessuno e non mi ha risposto nessuno.

Ho contatti solo con un cp di alto livello ma è ancora tutto da vedere.

Al momento sto con due pg al 29 (due futuri SWS e PP, ingame: JohnMilton e ErikDraven) ed expare da solo è una noia mortale..

Fatemi sapere qualcosa!