JMilton 0 Report post Posted July 10, 2017 Ciao a tutti se c'è qualche clan ita che cerca un support player, ho appena iniziato. Mi sono presentato nella sezione Recruitment del forum. Vorrei fare un SWS, BD oppure EE/SE dipende dalla compagnia. Comunque immagino che i pochi ita siano già di alto livello però lo scrivo uguale, in caso fatevi sentire se interessati. Magari ci si trova più in la.. Quote Share this post Link to post
Drizzt Do Urden 18 Report post Posted July 18, 2017 Guarda e' qualche giorno che ho provato a pmare in giro per i clan ita segnati sulla lista dei clan se trovi qualcuno fammi sapere A parte tutto pma/mail in game Chantico noi siamo 3 ita arrivati da poco pure noi al max si puo pensare di farlo il clan e vedere se c'e' qlc ragazzo in giro per aumentare i numeri Bella Quote Share this post Link to post
JMilton 0 Report post Posted July 23, 2017 On 18/7/2017 at 10:29 AM, Drizzt Do Urden said: Guarda e' qualche giorno che ho provato a pmare in giro per i clan ita segnati sulla lista dei clan se trovi qualcuno fammi sapere A parte tutto pma/mail in game Chantico noi siamo 3 ita arrivati da poco pure noi al max si puo pensare di farlo il clan e vedere se c'e' qlc ragazzo in giro per aumentare i numeri Bella Ciao anche io cerco da quando sono entrato ma non ho trovato nessuno e non mi ha risposto nessuno. Ho contatti solo con un cp di alto livello ma è ancora tutto da vedere. Al momento sto con due pg al 29 (due futuri SWS e PP, ingame: JohnMilton e ErikDraven) ed expare da solo è una noia mortale.. Fatemi sapere qualcosa! Quote Share this post Link to post