JMilton

Cerco clan ITA

Recommended Posts

Ciao a tutti se c'è qualche clan ita che cerca un support player, ho appena iniziato. Mi sono presentato nella sezione Recruitment del forum.

Vorrei fare un SWS, BD oppure EE/SE dipende dalla compagnia. Comunque immagino che i pochi ita siano già di alto livello però lo scrivo uguale, in caso fatevi sentire se interessati.

Magari ci si trova più in la..

Share this post


Link to post

Guarda e' qualche giorno che ho provato a pmare in giro per i clan ita segnati sulla lista dei clan se trovi qualcuno fammi sapere :D

A parte tutto pma/mail  in game Chantico noi siamo 3 ita arrivati da poco pure noi al max si puo pensare di farlo il clan e vedere se c'e' qlc ragazzo in giro per aumentare i numeri

Bella

Share this post


Link to post
On 18/7/2017 at 10:29 AM, Drizzt Do Urden said:

Guarda e' qualche giorno che ho provato a pmare in giro per i clan ita segnati sulla lista dei clan se trovi qualcuno fammi sapere :D

A parte tutto pma/mail  in game Chantico noi siamo 3 ita arrivati da poco pure noi al max si puo pensare di farlo il clan e vedere se c'e' qlc ragazzo in giro per aumentare i numeri

Bella

Ciao anche io cerco da quando sono entrato ma non ho trovato nessuno e non mi ha risposto nessuno.

Ho contatti solo con un cp di alto livello ma è ancora tutto da vedere.

Al momento sto con due pg al 29 (due futuri SWS e PP, ingame: JohnMilton e ErikDraven) ed expare da solo è una noia mortale..

Fatemi sapere qualcosa!

Share this post


Link to post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...