Nefish 0 Report post Posted September 30, 2017 Ciao a tutti, ho scoperto da poco che esiste questa versione dove non ci sono quegli orrendi angeli monoalati e non ho resistito a ricominciare a giocare. Ho intenzione di fare main PR, ed eventuale support SE, PP o OL se serve. Cerco clan italiano attivo, il mio nick è Nefish, se volete contattate in game! Quote Share this post Link to post
Drizzt Do Urden 18 Report post Posted September 30, 2017 Sul post appena sotto ci trovi i nostri contatti forum e discord. oppure fai la apply ingame clan VenomTeam bella ! Quote Share this post Link to post
J4cKDan13L 25 Report post Posted October 9, 2017 (edited) Oddio! ma allora c'è vita nella sezione ITA!!! Dato che ormai questa sezione si può considerare monopolio venomteam direi di farla nostra! Edited October 9, 2017 by J4cKDan13L Quote Share this post Link to post
Drizzt Do Urden 18 Report post Posted October 9, 2017 Alla conquista del forum daje tutta verde la vogliamo Quote Share this post Link to post