Armagheton 13 Report post Posted January 24, 2020 (edited) Salve a tutti Cerco un clan attivo con cui poter crescere e livellare. Account creato ieri ma con esperienza pregressa del gioco. Al momento sono Orc monk 26 ma in caso di necessità specifiche del clan posso passare ad altre classi ( tranne maghi ). Grazie per l'attenzione Edited January 24, 2020 by Armagheton Quote Share this post Link to post
Nagyn 24 Report post Posted January 24, 2020 Ciao ! sostanzialmente siamo l'unico clan italiano. Divisi in due blocchi CP 78+ E un clan per chi vuol partire dall'inizio. Addami in discord Nagyn#0832 Quote Share this post Link to post
microice 0 Report post Posted March 26, 2020 On 1/24/2020 at 2:29 PM, Nagyn said: Ciao ! sostanzialmente siamo l'unico clan italiano. Divisi in due blocchi CP 78+ E un clan per chi vuol partire dall'inizio. Addami in discord Nagyn#0832 Ciao siete ancora attivi ??? vorrei iniziare anche io, nel caso di che classi avete bisogno ??? Quote Share this post Link to post
Nagyn 24 Report post Posted March 26, 2020 Ciao ! si siamo ancora attivi scrivimi su Nagyn#0832 in discord Quote Share this post Link to post