Jump to content
Make sure you know Server Administration contacts! ×
Dion x3 Classic 1.5 server - Opening 14.01.2023! ×
L2Classic.Club

Clan VenomTeam

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

Ciao!
Non so come sia la situazione del clan (o in generale della community ITA sul server)

Io e la mia ragazza (+ 1 box, probabilmente BD) inizieremo a giocare questa sera
(avevamo già iniziato dei nani qualche anno fa, adesso abbiamo deciso di portare avanti le nostre main e poi vedremo come evolve la faccenda)

Ho aperto un post con qualche domanda in General, per capire quali potrebbero essere le classi da usare
Personalmente propendo per Destro/Tyrant, ma mi è stato consigliato anche warlord, quindi ... non so
La mia ragazza andrà per un buffer che funzioni bene con il mio main (WC, PP o SE, da decidere),
il box sarà, come dicevo, probabilmente un BD.

Non giochiamo molto, abbiamo un lavoro full time e altre faccende in real che ci portano via tempo, e quindi ci dedichiamo al gioco in modo molto casual.

Cerchiamo un clan per avere compagnia, e per la "convenienza" dei buff all'exp e delle reward

Se il vostro clan accetta gente casual come noi, saremmo lieti di unirci ?
in caso contrario, beh ciccia, ci si beccherà in game XD

Posted

Sono onestamente confuso XD...
Perchè l'idea iniziale era Destro (io) + WC (o PP) (mia morosa) + BD

Ma ho letto che andando avanti col game non è il massimo il Destro, mi è stato detto di fare Warlord (non so per quale motivo) o eventualmente Tyrant (che a detta di qualcuno è meglio sia del destro che del warlord)... ma a questo punto davvero non so cosa scegliere ^^'

Magari stas,se riusciamo, facciamo un salto su discord per cercare un po di chiarezza,
cosi non iniziamo delle classi di cui poi ci pentiremo XD

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

Ciao! Mi trovo quì principalmente per questo topic, sono un ex BD lvl 78 unoffy dei tempi di CT se non erro (gear cap S80) che poi è tornato a giocare dopo qualche anno su offy e li ho un kamael Tyrr Doombringer lvl 95 full R equip che ahimè ho abbandonato per motivi di lavoro qualche anno fa...

Ho riprovato l'ufficiale e le cose ho visto che sono cambiate parecchio, direi troppo...p2w pesante a quei livelli e voglia di rimettere mano al mio pg 0 contando che ricordo poco del gioco e che molto non è più come prima.

Allora ho dato una chance al Classic sempre su offy e personalmente lo trovo troppo hardcore, pieno zeppo di bot (contando che ora ne hai un facsimile di base nel gioco) e il sistema VIP data la natura hardcore facilita di molto le cose...onestamente al lvl 20 mi ha già stancato..

Pertanto ero in cerca di un buon server e di una community italiana sopratutto per la compagnia e per aiutarmi a rinfrescare la mia memoria di questa versione del gioco e comunque del gioco in generale, dopo un paio di tentativi in vari server questo sembrerebbe fare al caso mio e spero che il vostro clan/gilda sia ancora attivo e ci sia un posticino anche nello sgabuzzino dell'accademy :D

Ingame sono Yakikoo attualmente lvl 23 se non erro ma ho creato il pg da meno di 2gg, conto di expare un bel po' questo periodo :P

Uso Discord in caso vi servano altre info!

Posted
12 hours ago, Yakikoo said:

Ciao! Mi trovo quì principalmente per questo topic, sono un ex BD lvl 78 unoffy dei tempi di CT se non erro (gear cap S80) che poi è tornato a giocare dopo qualche anno su offy e li ho un kamael Tyrr Doombringer lvl 95 full R equip che ahimè ho abbandonato per motivi di lavoro qualche anno fa...

Ho riprovato l'ufficiale e le cose ho visto che sono cambiate parecchio, direi troppo...p2w pesante a quei livelli e voglia di rimettere mano al mio pg 0 contando che ricordo poco del gioco e che molto non è più come prima.

Allora ho dato una chance al Classic sempre su offy e personalmente lo trovo troppo hardcore, pieno zeppo di bot (contando che ora ne hai un facsimile di base nel gioco) e il sistema VIP data la natura hardcore facilita di molto le cose...onestamente al lvl 20 mi ha già stancato..

Pertanto ero in cerca di un buon server e di una community italiana sopratutto per la compagnia e per aiutarmi a rinfrescare la mia memoria di questa versione del gioco e comunque del gioco in generale, dopo un paio di tentativi in vari server questo sembrerebbe fare al caso mio e spero che il vostro clan/gilda sia ancora attivo e ci sia un posticino anche nello sgabuzzino dell'accademy :D

Ingame sono Yakikoo attualmente lvl 23 se non erro ma ho creato il pg da meno di 2gg, conto di expare un bel po' questo periodo :P

Bella Yakiko, siamo ancora attivi (anche se con l'estate non si direbbe) il clan è full ita e in fase di crescita, ovviamente sei il benvenuto.

Per quanto riguarda il server ce n'è da parlare ma per fartela breve diciamo che abbiamo peregrinato tanto tra varie chronicle, rate e custom server ma all'ennesima illusione di un nuovo shard superaffollato che si desertificava nell'arco di 1-2 mesi siamo tornati qua su club dopo circa 2 anni di assenza, al nostro ritorno abbiamo ritrovato una buona popolazione e un mercato stabile (i prezzi erano addirittura scesi da quando ce ne siamo andati, cosa mai vista in un server longevo).

Ebbene sì, è abbastanza hardcore classic club e purtroppo vediamo moltissimi nuovi player entrare (anche  con una certa esperienza di gioco) e mollare prima di toccare il 40, abbiamo provato a dare un supporto iniziale alle nuove reclute, sia a livello di equip che di powerexp per un certo periodo ma non è servito a nulla anzi, ha sortito l'effetto opposto: reclute sparite nel nulla (1 su 100 si prese la briga di riconsegnare eventuale equip passato).

In soldoni: supporto economico per item abbiamo smesso di darne, supporto tecnico (possibilmente a voce su discord) per domande su server/farm/pg/prezzi quanto ne vuoi.

Se ho dimenticato qualcosa passo la parola a Nagyn o Shynt

Posted
22 hours ago, Yakikoo said:

Benvenuto su club ! Hai un pm ?

Posted (edited)

Grazie a TUTTI gentilissimi ^^ comunque lvl 25 e moon armor fatta (ty google) per il resto vi posso assicurare che allo stato attuale è meno HC del client offy...

Comunque la cosa non mi spaventa mi sono tirato su una gilda su BDO e dopo 2 anni ero comunque in range dei top player....anche li la vita non è affatto semplice d'altronde fa un po'parte della formula di questi giochi :)

Edited by Yakikoo
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Posted

We need more pastatini! 

Basta perdere tempo a fare i macho man in server 3000x dove togliere un 4% a un nemico non gli frega un cazzo di niente

Veniteqqqua!!! abbiamo un fattore rosik del 300%

Attenzione: il fattore rosik può causare effetti collaterali, non somministare ai giocatori di LOL e Fortnite, tenere fuori dalla portata dei bambini rosichini

• 2 months later...